* Pantaenius UK Limited is authorised and regulated by the Financial Conduct Authority (Authorised No.308688)
Per accedere nella tua area riservata, segui il link riportato qui sotto. Verrai reindirizzato nel sito di S.A.M. Pantaenius Monaco, Courtier d'Assurances Yachts, dove sono stati conclusi i tuoi contratti.
Continua la procedura di loginOops, pare proprio che il nostro illustratore abbia dimenticato di colorare il disegno! Il tempo è soleggiato oppure nuvoloso e di quale colore pensi che sia la barca? Le vele sono bianche o colorate e cosa stanno indossando i marinai? Inizia con questo piccolo esercizio o entra direttamente nella competizione!
Ogni giorno, Hinnerk, il nostro grafico, cerca nuove bellissime immagini da disegnare. Una barca a vela o a motore, marinai, luoghi meravigliosi oppure tramonti sopra l’orizzonte?
Anche se dobbiamo rimanere a casa per molto tempo, possiamo sognare l’estate quando potremo finalmente abbracciare di nuovo il mare. Immaginati in barca nel tuo posto preferito e partecipa alla gara di Pantaenius.
Come partecipare:
Abbiamo preparato un modello sul quale disegnare che puoi scaricare qui sotto. Stampalo e inizia a disegnare: che tipo di barca hai in mente? Riesci a vedere la riva? Ci sono pesci o balene nel mare? Intravedi un faro in lontananza? Qualcuno di voi avrà già delle idee, altri invece si faranno trascinare dall’ispirazione. In ogni caso non ci sono limiti alla creatività!
Inviaci i tuoi disegni, fotografati o scannerizzati per mail utilizzando come oggetto “Drawing competition” all’indirizzo competition.monaco@pantaenius.com entro ilquindici maggio 2020. La nostra giuria Pantaenius selezionerà i migliori 3 tra tutti quelli ricevuti. I vincitori saranno premiati e una disegno farà parte delle prossime pubblicità Pantaenius.
Auguriamo a tutti buona fortuna!
Siamo certi che riceveremo tanti disegni bellissimi, tuttavia non potremo sceglierli tutti. Vi informiamo che la decisione dei giudici sarà definitiva e legalmente vincolante.
Vi preghiamo di indicare l’età del bambino che ha fatto il disegno. L’età del bambino sarà presa in considerazione in relazione con la creatività dai giudici e non solo la pura forma artistica.